epay_front   Info tecniche - POS


La tecnologia utilizzata per l’erogazione dei servizi e dei prodotti epay dipende fortemente  dalla tipologia di punto vendita da abilitare.

I piccoli punti vendita appartenenti al canale diffusivo vengono dotati di un Terminale POS per poter erogare i servizi. L’integrazione delle catene della Grande Distribuzione avviene invece a livello di sistemi di cassa.

Terminale POS

Il terminale POS epay è un concentrato di innovazione tecnologica, ma facile ed intuitivo. Ha dimensioni ridotte: è infatti identico a quelli che vengono utilizzati per i pagamenti con carta di credito

Grazie al Terminale POS, il Punto Vendita può offrire tutti i nuovi servizi senza interrompere le consuete operazioni di cassa, utilizzando il Menu Servizi per accedere ai servizi di Ricariche Telefoniche, Pay TV, eVoucher, Ricariche Gioco on-line e Gift Card ed il Menu Esercenti per accedere al listino aggiornato.

  >>Scarica il manuale tecnico del POS Euronet

Integrazione di cassa

L’integrazione ai sistemi di cassa viene effettuata da Euronet direttamente con il retailer o con il fornitore tecnologico dello stesso. Tale integrazione assume l’importanza di progetto ad hoc ed Euronet supporta l’esercente in ogni fase dell’attività.

Nel momento in cui un esercente, sia esso di grandi o piccole dimensioni,  mostra interesse a distribuire i servizi epay, Euronet studia con e per questo la soluzione tecnologica migliore.